Please use this identifier to cite or link to this item: https://oa.inapp.org/xmlui/handle/20.500.12916/2300
Title: La ricerca di lavoro : patrimonio formativo, caratteristiche premianti, attitudini e propensioni dell'offerta di lavoro in Italia
Authors: ISFOL
Mandrone, Emiliano
Keywords: Domanda e offerta di lavoro
Formazione professionale continua
Occupazione
Issue Date: 2005
Publisher: Isfol
Citation: La ricerca di lavoro : patrimonio formativo, caratteristiche premianti, attitudini e propensioni dell'offerta di lavoro in Italia / ISFOL ; [a cura di Emiliano Mandrone ... et al.]. - [S.l. : s.n.], stampa 2005 (Soveria Mannelli : Rubbettino). - 213 p. : ill., tab. ; 24 cm. - (I libri del Fondo sociale europeo ; 62)
Series/Report no.: I libri del Fondo sociale europeo;62
Abstract: Book. Indagine sulle caratteristiche salienti dell'offerta di lavoro e sulle modalità di ricerca di lavoro in Italia, rivolta ad un campione di 10.000 persone di età compresa tra i 15 e i 53 anni, in tutto il territorio nazionale, nei seguenti target: occupati che hanno trovato un lavoro da meno di 5 anni; occupati cha stanno attualmente cercando un nuovo lavoro, non occupati alla ricerca di un lavoro. Oltre ad offrire una panoramica della ricerca, viene messa a disposizione una selezione di dati statistici raccolti in appendice.
Description: Isfol, Mandrone E. (a cura di), La ricerca di lavoro : patrimonio formativo, caratteristiche premianti, attitudini e propensioni dell'offerta di lavoro in Italia, Roma, Isfol, 2005. Isfol OA<https://isfoloa.isfol.it/xmlui/handle/123456789/1530>
URI: https://oa.inapp.org/xmlui/handle/20.500.12916/2300
ISSN: 15900002
Appears in Collections:Pubblicazioni Isfol

Files in This Item:
File Description SizeFormat 
Isfol_FSE62.pdf1,01 MBAdobe PDFView/Open


Items in DSpace are protected by copyright, with all rights reserved, unless otherwise indicated.